DICONO DI NOI
Parlano i partecipanti dei nostri Corsi
Le "recensioni" degli Allievi
alcuni partecipanti dei nostri corsi
Praticità degli aspetti trattati. La spiegazione empirica di come fare cosa. La competenza del docente.
La formazione che non ho avuto prima lavorando, è stata arricchita dall’interesse riposto in questo corso
Il mio ex datore di lavoro dovrebbe seguire questo corso. Decisamente!
Gambassi Terme
Ho apprezzato molto le prove pratiche, la parte relativa al Booking ed al modo in cui si risponde ad una recensione negativa.
Ho appreso molto più in poche ore di corso, che in 3 anni di università, proprio grazie alla pragmaticità e alla semplicità nell’esprimere i concetti.
Ringrazio il prof. Galbiati per la disponibilità e gli faccio i complimenti per la professionalità e la preparazione con cui ha svolto il corso.
Lungarno Collection
Firenze
Si vede la grande esperienza nel settore e la capacità di spiegare veramente bene le cose.
Seven Stars Gallery
Milano
Interessantissimo l’aspetto pratico del corso. Coinvolgente. Ottimi insegnanti, ottimi esercizi pratici. Sono rimasto molto soddisfatto.
Una Hotels Firenze
Mi è piaciuto il fatto che sia sta mantenuta la promessa dell’operatività del corso. Questi seminari/corsi, li trovo utili anche per lo scambio di opinioni.
Lucca
Colpita dalla parte operativa; docente “perfetto”, professionale, competente ed in grado di mantenere il corso piacevole, creando una splendida atmosfera.
Hotel De Russie
Bellissima ed avvincente la parte del budget, anche perché si applicano le cose del giorno prima e se ne capisce il fine.
Relais & Chateaux
Martina Franca
Buona impressione; Ben organizzato e operativo. Finalmente un corso dove si lavora. Sicuramente adesso ho una visione più ampia del Revenue e strumenti in mano per lavorare.
Hotel Balestri
Firenze
Ottimo corso con risvolti operativi reali; sono stata colpita dalla chiarezza espositiva e dal materiale “da portare a casa”. Aspetto i prossimi corsi.
Aman Canal Grande Venice
Venezia
Impressione molto positiva; sono stata colpita dalla praticità del corso e dalla bravura e capacità di trasmettere le informazioni in maniera trasparente.
Voto: 9
Oristano
L’aspetto pratico del corso. I vari esercizi che è possibile esportare alla nostra struttura ricettiva. Ho avuto l’opportunità di mettere in pratica conoscenze precedenti di Revenue.
Voto: 7/8
T. Best Ho s.r.l.
Pisa
Molto positivo, i docenti sono molto preparati; colpito dalle creazione Forecast e gradiente.
E’ stato un ottimo corso di aggiornamento, torno a casa con molto input.
Voto: 10
Signoria Apartments
Locobel
Firenze
Positivo, ha confermato le mie aspettative.
Aspetto pratico; avevo già frequentato corsi di Revenue, ma erano tutti su base teorica.
Riccione
Hotel Select
Positivo, ha confermato le mie aspettative.
Ottima impressione. Essendo per me il primo corso di Revenue al quale partecipo, mi ha insegnato un nuovo modo di vendere. Particolare interesse per Budgeting e Bidprice
Spero di partecipare al prossimo corso per poter affinare ancora di più le conoscenze.
Hotel Class - Catanzaro
Hotel Select
Per la prima volta ho avuto il piacere di frequentare un corso “pratico”. Di solito si fa molta teoria e poca pratica.
Il punto di forza, poi, è aver ricevuto formazione e non promozione.
Hotel Mediterraneo
Sapri
Corso ben strutturato ed esaustivo, soprattutto all’applicazione pratica, che spesso viene tralasciato o sottovalutato in occasioni simili.
Voto: 10
Lignano
Corso molto ben organizzato, pensato per trasmettere contenuti da utilizzare subito.
Sono stata colpita dalla competenza e dalla capacità comunicativa del docente e dall’operatività del corso.
Voto: 10
Badia a Coltibuono
Gaiole in Chianti
Corso utile e pragmatico. Approccio interessante con possibilità di utilizzo immediato delle nozioni presentate
Voto: 8
Catena Alberghiera
Roma
Impressione molto positiva; da consigliare agli altri; colpita dalla realizzazione/messa in pratica dei concetti/strategie sui file.
Verona
Mi ha colpito il diverso approccio che abbiamo dato alle procedure di ricevimento: non solo operazioni statiche da eseguire, ma abbiamo cercato di ragionare dinamicamente al perché e sul come le procedure debbano essere eseguite per essere più funzionali.
Ho molto apprezzato i consigli e l’aiuto che ci ha dato per esempio che ci ha dato sulla scelta dello stage.
Starwood Firenze
Buona quantità e qualità delle informazioni fornite e buon metodo di presentazione.
Vorrei essere informata sui prossimi corsi per valutare partecipazione.
Voto: 9
settore turismo
Riccione
Ottima, finalmente un corso operativo!
Venendo da un tipo di formazione diversa, ho apprezzato molto il taglio molto concreto e l’ascolto di noi partecipanti, delle nostre esigenze e perplessità.
Personalmente ho chiarito molti dubbi e ho avuto una visione del Revenue molto + ampia
Voto: 10
Cervia
Precedente
Successivo
Vuoi mettere le ali alla tua Carriera?
Scopri i nostri Corsi di Formazione di Hotel Management
Perché scegliere i nostri Corsi
- I nostri formatori sono tra i migliori Manager del mercato italiano e porteranno in aula il loro Know – How, le loro Best Practices, frutto di anni di esperienza in Hotel
- Vi consegneremo modelli e file Operativi utilizzati dalle migliori aziende che potrete utilizzare immediatamente rientrando nella vostra struttura
- Max 25 partecipanti: questo permette un’ interazione ottimale con il docente che ha il tempo per dedicarsi ai corsisti
- Esercitazioni: servono per assimilare al meglio la parte “teorica” e rendervi “operativi” velocemente
- Lavori di gruppo: sono essenziali per confrontarsi con i colleghi e condividere esperienze e conoscenze.
- Perché ci impegniamo per far si che la nostra formazione diventi il tuo vantaggio competitivo ed un investimento per il tuo futuro nel mondo alberghiero
Nel corso degli anni siamo riusciti a conquistare la fiducia di aziende, scuole di Hotel Management ed importanti associazioni del settore che continuano a richiedere i nostri corsi
SI FIDANO DI NOI
Direzione didattica e scientifica corsi Hotel Management, Creazione corsi, scelta docenti, strategie Web, Marketing e commerciali
Formazione Revenue Management alberghiero
Docenza Marketing, Revenue Management, Front – office e standard per catene alberghiera
Formazione Revenue Management – Formazione Booking e Front Office Alberghiero