Master Executive Hotel Management – 100 % Online
Formazione online per crescere professionalmente in Hotel Management
Prossima Edizione 14 Novembre 2022
A chi è rivolto il nostro Corso online
Destinatari del Corso
Il corso si rivolge a chi già opera nel mondo alberghiero e Hospitality:
- personale operativo (Reception, Booking, Commerciale) che desidera crescere professionalmente
- Imprenditori e Junior Manager di aziende alberghiere che desiderano confrontarsi e conoscere le Best Practices del mercato Hospitality
- chiunque ambisce a ricoprire ruoli manageriali e desideri accrescere le proprie competenze e in ambito alberghiero ed Hospitality
Percorso per crescere professionalmente e diventare Hotel Manager:
✓ 1 mese di formazione
✓ 100 ore di formazione live tramite piattaforma
✓ 100% online
✓ piccole classi per una grande Formazione
Per crescere professionalmente
Per raggiungere gli obiettivi
Per avere un vantaggio competitivo
I Punti di forza dei nostri Corsi
Direzione Didattica dei Corsi & creazione dei Contenuti
In collaborazione con Scuola Italiana Turismo / Alta Formazione una garanzia di qualità formativa ai massimi livelli!
Corsi Alta Formazione Hotel Management
La Scuola Italiana Turismo / Alta Formazione organizza corsi di hotel management a Firenze
Cosa troverai nei nostri Corsi
I migliori Manager / Formatori del mercato italiano
CLASSI CON Max 18 partecipanti
Piccole classi per una grande Formazione
Modelli e file operativi
Esercitazioni pratiche & casi studio
IL CORSO IN SINTESI
A quali domande risponderemo
Il corso vuole rispondere a queste domande:
- Quali sono le competenze richieste per crescere professionalmente nel mondo alberghiero?
- Come passo da una visione prettamente “operativa” ad una “Manageriale” che prende in considerazione molti aspetti del tuo hotel?
- Quali sono le Best Practices delle migliori aziende?
- Parliamo di vendite? Di Revenue Management? Di eccellenza nel servizio? Di risorse umane e gestione del team? Di come ottimizzare il lavoro del reparto Housekeeping secondo i migliori standard alla luce degli ultimi cambiamenti? Di Food cost e Marketing per la ristorazione?
Devi essere in grado di avere una visione del tuo hotel a 360 gradi, confrontarti con i miglior Manager e professionisti del mercato e soprattutto avere una formazione “pratica” con
- Esercitazioni pratiche
- Casi Studio
- File Operativi
Potrai confrontarti con i migliori Manager/Formatori ed tuoi colleghi durante la lezione. Questa significa piccole classi con max 18 partecipanti.
Per questo è nato Diventare Hotel Manager – l Executive Master 100% online – dalla sinergia tra Scuola Italiana Turismo Alta Formazione di Firenze e Duilio Galbiati – Lavoro in albergo.it, Direttore Didattico ed ideatore del corso.
Per far sì che la formazione diventi un laboratorio e che preveda oltre ad una parte teorica una parte “pratica” con strumenti da poter utilizzare appena rientrati in hotel.
IL CORSO IN SINTESI
Formazione pratica
Recensioni Corso Master Executive DHM
ALLIEVI SODDISFATTI
7 + 1 buoni motivi per SCEGLIERE I NOSTRI CORSI
Garanzia soddisfazione al 100%
Se non sei contento del corso, basta comunicarcelo 2 ore prima della fine della prima giornata di lezione e ti restituiremo interamente la quota di partecipazione
La nostra reputazione viene prima di tutto; per questo vogliamo solo Allievi contenti
Garantisce Scuola Italiana Turismo
- Per avere l’opportunità di crescere professionalmente ed essere sempre preparato e competitivo in un mercato che cambia velocemente
- I nostri formatori sono tra i migliori Manager del mercato italiano ed internazionale e porteranno in aula il loro Know – How, le loro Best Practices, frutto di anni di esperienza in Ristoranti e Hotel appartenenti ai migliori Brand
- Vi consegneremo modelli e file Operativi utilizzati dalle migliori aziende che potrete utilizzare immediatamente rientrando nella vostra azienda
- Max 20 partecipanti: piccoli numeri per una grande qualità. Questo permette un’ interazione ottimale con il docente che ha il tempo per dedicarsi ai corsisti
- Lab ed Esercitazioni: servono per assimilare al meglio la parte “teorica” e rendervi “operativi”
velocemente - Lavori di gruppo: sono essenziali per confrontarsi con i colleghi e condividere esperienze e conoscenze.
- Perché ci impegniamo per far si che la nostra formazione sia un investimento per il tuo futuro nel mondo del Food & Beverage ed nell’Hospitality Management
Video - Testimonials - cosa dicono di noi
Valentino Casamenti
General Manager Grand Hotel Imperiale ***** di Forte dei MarmiHa frequentato il Corso Front Office Manager
Samuele Bartolini
Samuele Bartolini Head of Villa Rentals Department presso Windows on Italy Ha frequentato il Corso Diventare Hotel ManagementCosto del Master Executive Hotel Management 100% online
Quota di partecipazione 2200 €
È prevista l’opportunità di poter partecipare a parte del percorso (minimo 36 ore).
Contattaci per maggiori informazioni.
I posti disponibili sono limitati a 18 partecipanti.
Si fidano di noi
Frequently asked questions
Si, sarà necessario per svolgere le esercitazioni in aula. Sarebbe meglio avere installato Excel.
Materiale didattico ( slide e file ), attestato di partecipazione. Ovviamente il diritto di un posto in aula per il corso nelle due giornate.
Generalmente sono presenti dai 15 ai 25 studenti per ciascun corso. In casi rari, il numero degli studenti è di poco superiore ai 25, ma comunque un numero tale da permettere domande ed interazione con i docenti.
Duilio Galbiati è obbligato per legge ad emettere regolare fattura in ogni caso, anche se è un privato ad iscriversi. Pertanto ogni studente riceverà la fattura e sarà tenuto, per legge, a pagare l’IVA relativa (22%).
Sì. In rarissimi casi (1 volta negli ultimi 6 anni) siamo stati costretti, per cause di forza maggiore (docente in ospedale), a spostare le date delle lezioni, ma abbiamo comunque sempre tempestivamente avvertito tutti i partecipanti e, in caso di impossibilità a partecipare nelle nuove date, rimborsato completamente l’importo versato.
Le iscrizioni chiudono nel momento in cui viene raggiunto il limite massimo di posti a sedere in aula (in genere tra i 20 e i 25). Solitamente chiudiamo le iscrizioni circa una settimana prima dell’inizio del corso, ma nella maggior parte dei casi (per raggiungimento del limite massimo dei posti in aula) siamo costretti a chiudere le iscrizioni molto prima. Ti suggeriamo di iscriverti il prima possibile per evitare di non poter partecipare. Quando il numero massimo sarà raggiunto, questo modulo d’iscrizione verrà disattivato e non potrai più iscriverti.
Se siete più partecipanti, indica il nome delle altre persone utilizzando scrivendolo all’interno della mail e nell’oggetto. Se siete in 2, avrete diritto di sconto su due quote di partecipazione del 20%. Se siete 3 o più partecipanti, indicate il numero e vi invieremo al più presto un’offerta personalizzata.
1.1 Per prenotare l’iscrizione è obbligatorio compilare il presente modulo e pagare la quota di partecipazione tramite bonifico, carta di credito o paypal. In questo modo si acquisisce il diritto all’assegnazione di un posto in aula.
1.2 In caso di pagamento con bonifico, l’iscrizione sarà ufficializzata nel momento in cui il partecipante effettuerà il pagamento dell’intero importo d’iscrizione. Generalmente l’accredito è visibile sul nostro conto corrente dopo due giorni. In questo modo si acquisisce il diritto alla partecipazione al corso, a ricevere, una volta in aula, gli appositi materiali didattici, a ricevere al termine del corso l’attestato di frequenza. Sono esclusi i costi inerenti a viaggi, vitto e alloggio.
2.1 Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 e succ. mod., avrai la facoltà di recedere, senza dover corrispondere alcuna penale e senza dover specificare il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data dell’iscrizione. Il recesso dovrà essere esercitato entro il predetto termine tramite invio di email all’indirizzo info@lavoroinalbergo.it Il nostro team si riserva di confermare l’avvenuta ricezione del recesso entro le quarantotto ore successive, utilizzando il medesimo indirizzo di posta elettronica.
2.2 A seguito del recesso esercitato come sopra, nei successivi 30 giorni provvederemo a riaccreditarti gli importi eventualmente pagati.
2.3 Qualora il recesso dovesse essere esercitato oltre il termine e fino a 14 giorni prima della data di inizio corso, le restituiremo la quota versata. Superato questo termine e fino a 7 giorni dalla data di inizio, potrà in ogni caso “cedere” il corso ad un amico/collega, inviandoci una mail dove specifica che al suo posto parteciperà una terza persona; in questo caso dovrà comunicarci nome e cognome del nuovo partecipante, ruolo in azienda , suoi contatti per eventuali comunicazioni.
Superato il termine di 7 giorni prima dell’inizio del corso, non sono previsti rimborsi.
3 In assenza di recesso nei termini di cui ai punti 2.1 e 2.3 del presente regolamento, l’obbligo di pagamento dell’intera quota sussisterà a prescindere dalla tua effettiva partecipazione al corso.
4 In caso di forza maggiore, quale ad esempio il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti( mai successo negli ultimi 6 anni), Lavoro in Albergo.it di Duilio Galbiati, si riserva la facoltà di rinviare e/o annullare il corso programmato dandone tempestiva comunicazione agli iscritti; si riserva inoltre di modificare per esigenze organizzative, la sede di svolgimento, dandone congruo preavviso al partecipante. In caso di annullamento l’unico obbligo di Duilio Galbiati sarà di provvedere al rimborso dell’importo ricevuto.
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